Bando a Sportello per la realizzazione di impianti fotovoltaici residenziali e aziendali nella Locride

La MavinEnergie è lieta di annunciare l’accordo instaurato con il Gal delle Terre Locridee e la BCC di Cittanova, per la stesura di un bando rivolto ai cittadini del territorio della locride per la realizzazione di impianti fotovoltaici residenziali ed aziendali.

Questo accordo è stato in grado di creare sinergie tra gli enti che ne fanno parte, tutti rivolti ad un unico obiettivo, attuare strategie di stimolo e sostegno dei fattori di sviluppo economico sociale ed occupazionale del territorio in coerenza con i propri dettati statutari.

A tale proposito la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ha costituito un apposito plafond da destinare ai finanziamenti per impianti di produzione di energia da fonti  rinnovabili, la MavinEnergie si  fa carico dell’onere del costo degli interessi ed il Gal delle Terre Locridee opera da sponsor, per far si che tutte le aziende associate e tutti i cittadini dei comuni ricadenti nel territorio di propria competenza beneficino delle facilitazioni messe a disposizione e possano utilizzare contestualmente le agevolazioni fiscali dello Stato e dal recente decreto che prevede la riattivazione dei contributi, della durata di 20 anni, per gli impianti che superano i 20 kwh di potenza.

Il bando presentato disciplina le procedure per la realizzazione, chiavi in mano, di impianti fotovoltaici per privati ed aziende ricadenti nei comuni di competenza del Gal delle terre Locridee.

Bando Allegato A Allegato B

Può essere scaricato, come anche gli allegati A e B, relativi alla domanda di adesione e scheda documenti da compilare e sottoscrivere, oltre che qui anche sul sito del Gal delle Terre Locridee: www.galterrelocridee.net

 

Per  informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della MavinEnergie con sede in Via Renato Stranges 11, 89034 Bovalino (RC) – tel. 096466996 – 3533069314 - 3533068725 - dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 o scrivere all’indirizzo e-mail: info@mavinenergie.it