Sistemi di accumulo HUAWEI

Energia più intelligente per una vita migliore

Le soluzioni ibride Huawei Smart Energy Center sono studiate specificatamente per consentire l’accumulo fotovoltaico sia per impianti nuovi sia impianti già esistenti.

Piccolo dal carattere “ipnotico”

L’inverter si presenta con un design moderno ed accattivante e con un peso di poco più di 10 kg. Innovativo sotto ogni punto di vista: gli inverter ibridi Huawei SUN2000L lavorano in AC e sono già pronti per l’accumulo con batterie tipo ioni di litio della LG Chem serie RESU 7H/10H 400 Volt. Implementano inoltre la possibilità di gestione degli ottimizzatori Huawei (opzionali) smart PV SUN2000P-375W.

Facile da Installare

Può essere installato anche da una sola persona grazie al suo peso particolarmente contenuto. Dispone inoltre di un connettore CA ottimizzato per un semplice e rapido cablaggio e supporta inoltre la configurazione dell’inverter con un solo clic.

Sicuro e Affidabile

Protezioni elettroniche integrate AC e DC e grado di protezione IP65 con raffreddamento naturale sono gli elementi di punta dell’innovativo SUN2000L.

Gamma completa e flessibile

Disponibile nella versione monofase con tagli da 2 kWp, 3 kWp, 3,5 kWp, 4 kWp e 5 kWp è il piccolo gioiello tecnologico di casa Huawei, finalmente arrivato e certificato anche per il mercato italiano. L’inverter monofase Huawei potenzierà notevolmente l’efficienza della tua casa e ti aiuterà a massimizzare l’autoconsumo energetico.

Ulteriori “plus” del prodotto

L’Inverter ha inoltre la possibilità di interagire con gli ottimizzatori Huawei che lavorano a livello di singolo modulo fotovoltaico, per migliorare la producibilità dell’impianto fotovoltaico e gestire eventuali riduzioni di potenza causate ad esempio da ombreggiamenti specifici. L’ottimizzatore supporta l’installazione in aree ombreggiate e in direzioni diverse, garantisce una pre-configurazione rapida già prima dell’installazione al cliente finale e quindi una riduzione del tempo di installazione sul tetto. Inoltre, grazie all’integrazione con la Safety Box supporta il monitoraggio remoto al livello di singolo pannello.

Caratteristiche principali:

– Potenze disponibili in AC: 2000W, 3000W, 4000W, 5000W
– Peso e ingombro ridottissimi (dimensioni 375x375x117 mm, – circa 10 kg.)
– Efficienza fino a 98,4%
– Possibilità di gestire ottimizzatori Huawei opzionali
– Regolatore di carica integrato per batterie al litio (es. LG RESU)
– Possibilità di gestire dei carichi (attraverso smart plug con interfaccia ZigBee) per massimizzare l’autoconsumo
– Piattaforma SW Huawei per gestione integrata di inverter, ottimizzatori, batterie e smart plug

Smart Power Sensor

HUAWEI

SUN2000L1

HUAWEI